paziente
professione

 

 

Tecnologie

DNA Anthos

Anthos Impianti, oggi DNA Anthos è un’azienda commerciale che Anthos fonda nei primi anni ’90. L’obiettivo, da sempre, è l’impegno costante teso ad intensificare il rapporto con il medico-odontoiatra, e soddisfare in tempo reale le sue continue e crescenti esigenze. Sono gli anni in cui Anthos comprende che la sfida della competitività si gioca tutta sul valore aggiunto e allora, dopo aver consolidato la posizione di leader come produttore di riuniti ed attrezzature odontoiatriche, decide di misurarsi anche nel mercato della distribuzione.

Con il nome Anthos Impianti, oggi DNA Anthos, nasce una società commerciale che si caratterizza subito per puntualità e precisione garantendo la copertura del territorio nazionale attraversi filiali dirette nelle più importanti città italiane.

Il vantaggio competitivo di Anthos Impianti si è sempre basato sulla capacità di proporre le soluzioni operative più idonee, personalizzando le proposte a seconda dei bisogni del cliente e perfezionandole con i piani finanziari più adatti. Oggi sotto il coordinamento della sede centrale di Imola, la distribuzione DNA Anthos si caratterizza per professionalità, competenza e capillare presenza sul territorio nazionale.

La sede di Imola è il cuore pulsante di tutto il sistema, il centro di raccolta di tutte le informazioni sui desideri dei clienti e sulle più moderne tecnologie applicabili all’operatività clinica. Abbiamo analizzato e compreso le esigenze della nostra clientela che desidera più servizio, più cultura, più innovazione, più affidabilità in un quadro di massima convenienza ed efficacia; su queste fondamenta abbiamo deciso di affiancare alla distribuzione di attrezzature e all’assistenza tecnica qualificata con oltre 100 tecnici, la nuova divisione Clinical per la distribuzione di materiale di consumo per il settore dentale.


Sito web




Prismatici
(pdf 106 KB)



PRoergo
(pdf 425 KB)



Microscopio Novena
(pdf 2.800 KB)