paziente
professione

 

Tecnologie

GC

GC, fondata nel 1922, è l'azienda numero uno in Giappone nel settore dentale e una delle più grandi aziende mondiali nella produzione di materiali e attrezzature per odontoiatria e odontotecnica.

GC ha sposato da sempre una filosofia aziendale improntata al concetto e ai principi dell’odontoiatria mini-invasiva. L’azienda si è da sempre prefissa l’obiettivo di trattare la causa della carie e delle altre malattie dentali e non solo i sintomi. Per questo la gamma di produzione risponde e risponderà in futuro ai criteri dettati da questa filosofia.

Sul fronte della prevenzione GC offre una gamma di prodotti mini-invasivi quali test diagnostici per i batteri e la saliva in grado di individuare i pazienti a rischio di carie. Ulteriori misure preventive sono garantite da prodotti basati su CPP-ACP (Recaldent) che contribuiscono a mantenere l’equilibrio minerale.

Sul fronte dei restauri, GC ha da tempo fatto la scelta dei materiali bioattivi, che facilitano la riparazione dello smalto demineralizzato e forniscono protezione contro ulteriori danni, garantendo al paziente il miglior risultato e la totale sicurezza di impiego.

In particolare l’azienda assicura un costante affiancamento del personale odontoiatrico e dei pazienti per l’utilizzo dei propri prodotti, producendo tutto il materiale educativo e informativo a supporto.




Sito web



Tooth Mousse
(pdf 491 KB)